OEM & Lovato Gas
L’acronimo inglese OEM sta ad indicare Original Equipment Manufacturer che letteralmente in italiano significa “produttore di componenti originali”.
Nel mercato automobilistico e dei motori in genere, OEM indica l’Azienda produttrice di autoveicoli per la quale Lovato Gas fornisce componenti o sistemi a gas che vengono montati in origine dalla stessa, parlando così di montaggio di primo impianto.

L’alto standard qualitativo, la perfetta integrabilità all’interno del veicolo e il notevole contenuto tecnologico dei prodotti e delle componenti di Lovato Gas hanno permesso nel tempo di stringere numerose partnership con le principali Case Automobilistiche intercontinentali.

Di seguito vengono elencate alcune delle collaborazioni avvenute o che avvengono direttamente o tramite il Gruppo Landi Renzo o, infine, attraverso il proprio Rivenditore.
( Romania ) 
( Romania )
( Cina ) 
( Europe ) 
( Uzbekistan ) 
( Croatia - Germany ) 
( Germany ) 
( India ) 
( Iran ) 
( Czech Republic ) 
( Worldwide )
( Worldwide ) 
( Worldwide ) 
( Iran )
( Italy ) 
( Italy - Poland )
( India ) 
( Argentina - Italy ) 
( Iran ) 
I marchi e le fotografie richiamate in questa pagina sono di proprietà esclusiva delle Case Automobilistiche cui appartengono e vengono usati esclusivamente a titolo illustrativo.
Condividi su